Wednesday, October 19, 2016

Mirtazapine dosaggio , effetti , droga , people , used , brain , women , health , mirtazapina






+

mirtazapina 4 Agosto 2010 @ 11:11 Ho preso la mia prima dose di 15mg ieri sera alle 11.30 e trovato impossibile svegliarsi questa mattina, sto appena iniziando a funzionare subito e anche che è estremamente lento. Ho avuto i miei antidepressivi cambiati due volte nelle ultime due settimane, come dal momento che la perdita di mio figlio nulla sembra aiutare. Ho un formicolio strnage in bocca e le labbra quasi come se una iniezione locale indossavano fuori dal dentista. È normale? Ho davvero non sentire affatto :-( 4 Settembre 2010 @ 02:02 Caro Nocciola, mio ​​psichiatra mi ha messo a 7,5 mg di mirtazapina che ovviamente è inferiore a quello che si sta prendendo, ma ci sono voluti un paio di giorni per più di venire gli effetti collaterali che mi hanno coinvolto sensazione molto vertigini e sonnolenza. Vale la pena di aspettare un paio di giorni e di essere paziente di lasciare il vostro corpo si abitua al farmaco. Ho avuto la fortuna di essere in ospedale quando ho stava prendendo il farmaco così ho potuto solo andare a letto, ma sentivo molto meglio e ha iniziato a dormire molto bene e gli effetti collaterali scomparso dopo pochi giorni. Spero che aiuti. 24 Ottobre 2010 @ 14:14 Ho preso mirtazapina per circa 2 settimane ora. Ho guadagnato 9 libbre. nelle 2 settimane. da quando ha assunto questo farmaco! Ho 35 anni anni e non ho mai lottato con il mio peso o ha avuto un problema di peso. Oltre l'aumento di peso, Mirtazapina sembra aiutare con la mia depressione. Sarà l'effetto collaterale di aumento di peso alla fine andare via o dovrei smettere di prenderlo? Grazie. Nov 23, 2010 @ 14:14 Ho preso 15mg per circa tre settimane, e anche io ho difficoltà ad alzarsi al mattino. Mi sento meno ansiosi, ma io non posso alzarmi! Io non sono felice di prendere loro, ma il dottore sembra pensare che la sonnolenza si abbasserà. Lo spero :( 30 Dicembre 2010 @ 11:23 Ora ho provato questi in 2 occasioni. Entrambe le volte assonnato sì, hanno avuto tutta la mattina per svanire. Non hanno avuto il tempo di valutare per l'ansia, ma le reazioni davvero bizzarre. Sensazione di 'vorticoso' nella testa, caldo, molto scomodi, strani sogni vividi, una sensazione come tutti i miei interni sono in espansione e gonfiore! Molto strano farmaco questo, oppure sono io. Ho letto che non c'è alcuna possibilità di avvelenamento serotonina in quanto vi è con alcuni anti di quindi cercherò di nuovo stasera e tagliare la dose a 7,5. applausi e buona fortuna tutti. Feb 14, 2011 @ 04:04 Ha preso la mia prima dose di 15 mg mirtazamine settimana scorsa intorno alle 22:30, da 23:00 difficilmente si poteva stare in piedi o tenere gli occhi aperti, dormito profondamente 'fino a circa 1:30, doveva alzarsi come non ho potuto continuare ancora, tutti i miei nervi sembravano vivo, cercò di rilassarsi, ma era impossibile stare fermo, gambe jigging, contrazioni sensazione, / pelle strisciando, in tutto. Infine ha dovuto prendere 2 Diazapam 5mg di calmarsi e tornare a letto e dormire. Ho dormito quasi tutto il giorno successivo e ancora sentito letargico il giorno seguente. Non sono sicuro se la miscela dei due tablet ha causato la stanchezza. Feb 14, 2011 @ 15:15 mia madre ha 70 anni il suo psichiatra la mise su 15 mg di mirtazapina, dopo 3 ore la Bp era caduta a 110/70, anche se lei è l'ipertensione si comincia a sudare e le sue arti inferiori è diventato freddo, ha ritenzione di urine per 15 ore, abbiamo preso il suo in ospedale per inserire il catetere è ancora stordito e assonnato. il suo sangue prssure diventare normale dopo 10 ore (140/90) la mano sinistra è diventato settimana. Domani andrò a vedere il suo psichiatra riguardo a questo effetto collaterale Feb 16, 2011 @ 10:10 Ho appena iniziato a prendere questi antidepressivi e il mio appetito è raddoppiato Sono già troppo pesante per la mia altezza this. is sicuramente non è una buona thing. as mi fa ancora di più verso il basso, chiunque altro ottenere questo e di so. can prego di aiutarmi w Feb 16, 2011 @ 14:14 Ciao, mia madre (paziente PD) ha mirtazep 15 mg nella notte di Lunedi alle 10 di sera circa e martedì mattina ha preso PK Merz 100mg e Jumex 5mg da allora sta dormendo per quasi 18 ore al giorno, che è il martedì e il mercoledì, può uno consiglio è qualcosa associato con gli effetti collaterali dei farmaci. Ha interrotto la medicina fino entriamo in contatto con il suo medico di nuovo. Consiglia FAVORE 22 luglio, 2011 @ 09:09 Ho preso i 15mgs. come consigliato dal mio medico e dormiva in 20 minuti, ha preso di nuovo la sera successiva, stessa cosa. Mi sono svegliato il giorno dopo e quasi avuto un attacco. Ero strappi e contrazioni per un'ora. Lo ha fatto aggravare la mia disturbi convulsivi. 16 Agosto 2011 @ 14:14 Ho preso 15mg per oltre un anno. Io non sono depresso o non mi sento come se fossi depressa. Dormo forse un totale di 4 ore a notte! Il 15 mg non mi fa sentire minimamente sonnolenza! Dr. dice tenere Takin 'loro, ma sono davvero pronti a provare qualcosa di diverso. Sono anche su un altro anti-depressivo che prendo con questo (100 mg Zoloft) e molti altri farmaci. Dovrei il mirtazipine a 30 mg una notte? Suggerimenti per favore! 5 settembre, 2011 @ 06:06 Ho appena iniziato a prendere la dose 15 mg al giorno e si sentono totalmente fuori di esso e distanziati durante il giorno, tutto quello che voglio fare è dormire. è normale? Nov 9, 2011 @ 15:15 Ho preso queste compresse per 5 giorni ora, mi sento molto strano, non posso smettere di mangiare, cose che normalmente non mangiare, ma devo continuare a mangiare fino a quando io sono quasi malato, io sono a Slimming World, e avevo fatto in più bene, ora ho acquisito 6lb. I avere una bocca molto dolorante piena di bolle, e la mia lingua è molto rossa e looking. I spessore frequentare una clinica di lipidi per alta cholesteral e sono su 20mg Tredaptive ogni notte lungo con Lipitor40mg (atorvastatins).Io non può svegliarsi correttamente per circa 2 ore, come io sto avendo dei sogni molto vividi, mi sento come se ho bevuto alcol i before. I notte Sono sempre stanco e avere una sensazione nella mia testa e le orecchie, e sono deboli e mal in tutto, per favore mi puoi guidare cosa fare, come non riesco a ottenere un appuntamento con il mio medico di famiglia per diversi giorni. 22 Dicembre 2011 @ 04:16 grazie per il vostro messaggio, che suona molto rassicurante. Sono stato su come 8 diverse pillole da quando avevo 14, im 20 ora. la sua spazzatura e voglio trovare qualcosa che funziona. se questo doesnt poi mi prob deve tornare in ospedale. che schifo! io sono un corridore appassionato e vado per come un'ora ogni giorno. ma questo peso abituato spostamento. in realtà non aiuta il mio Bullemia purtroppo. Mi sento come uno zombie, non è felice, non triste. ma solo esistente. è orribile! 26 Dicembre 2011 @ 12:12 basta leggere i vostri commenti qui. è molto triste che sei stato su tanti antidepressivi e tu sei così giovane! Vorrei dire basta prendere loro se stanno facendo sentire come questo. Uno che o si finirà per topping voi stessi suoni delle cose. c'è anche qualcuno nella tua vita che si prende cura in ogni caso? solo non accennate di uno qualsiasi. Quindi perché non basta fare lo stesso? Caroline sta parlando un carico di rifiuti. la sua egnore, lei sta facendo fuori come se lei si preoccupa, ma lei non bene così appena sanguinosa farlo e si dont con esso. 13 giugno 2012 @ 08:08 Sono stato al mio GP di questa mattina perché il venaflaxine ho preso non sembrano fare qualcosa per me. Sono depresso, ma anche avere problemi di ansia. Generale, ansia sociale e compulsivo. Ho sogni che mi sconvolgono e mi fanno sveglio, quindi mi sento sempre stanco e assonnato. A causa della sonnolenza e stanchezza, io sono letargico e non si esercita, quindi sono in sovrappeso troppo. Si tratta di un ciclo di viscious! Spero che la mirtazapina si calma le mie ansie e fermare i miei brutti sogni. Penso che mi sentirò molto meglio con il sonno adeguato. Io non sono depresso per tutto il tempo. Ho alcuni buoni tempi in cui mi sento bene e hanno un sacco di energia. Ma in una brutta giornata, dormirò sul divano tutto il giorno, con indosso il pigiama, non mangia nemmeno lavarmi i denti. Poi mi sentirò molto sola e non amata. Poi piango e piango e mi sento così male che penso che il mondo sarebbe un posto migliore senza di me. E 'veramente orribile. I miei incubi sono di solito basato sulla paura. Non riesco a trovare la mia auto o mi perdo e sta esaurendo cercando di trovare la mia strada. O Ho Animale che amo e io non li ho nutriti oppure scappare e perdersi e non riesco a trovare. I sogni sono cambiati nel corso degli anni, ma hanno lo stesso effetto su di me. Le mie ansie sono stati una parte della mia vita da quando avevo circa 9 anni. Sono stato attraverso una miriade di compulsioni e sociali "farfalle". La più importante è evitare di essere intorno altre persone. I miei amici mi chiamavano e non vorrei rispondere al telefono. Sarebbero venire a portarmi fuori con loro per la notte e vorrei far finta che non ero a casa. Non vorrei andare al negozio o fuori a mangiare. Nemmeno per fast food. Ora sono di nuovo single, chiacchiero ai potenziali date on-line o al telefono, ma sono quasi sempre e date di incontrarsi di persona. Sono entrato in un club sociale e al primo incontro, diventato molto sudato e malato. Ho dovuto lasciare prima sono svenuta. Ordino il mio cibo, vestiti e tutto online. Di tanto in tanto, devo uscire, ma torno a casa il più velocemente possibile. Le mie compulsioni hanno incluso tutto da ortografia parole nella mia testa, contando, tirando i capelli, masticando le labbra e le unghie e raccogliendo la pelle sui miei piedi. Non mi fermerò fino a quando sto sanguinando e nel dolore. E 'molto strano e il più delle volte non sono consapevoli del fatto che lo sto facendo. Ma camminare su mal di piedi è un richiamo costante. Ri-lettura di questo, penso che io suono abbastanza incasinato! Sto cercando di sentirsi meglio. Incrociamo le dita, la mirtazapina funzionerà! 15 luglio 2012 @ 15:15 la mia famiglia Dr mi ha messo su questo farmaco, ma non era per la depressione. Ho avuto gravi contrazioni muscolari (lussazione alla spalla a diverse occasioni, di fatica sulle ossa e tirato colonna vertebrale bordo dritto) e una sensazione di bruciore male in spalla braccio sinistro e tutta la schiena. Questo farmaco ha reso tutto il mio corpo andare intorpidito. La mia bocca si sentiva come il mio dentista ha sparato è pieno di novicane. Ho dormito per ore e quando ero sveglio mi girava la testa, mia nonna diceva che ero come una persona morta che cammina ero fuori di esso. Un'altra volta ho preso questo farmaco su un Venerdì solo per svegliarsi di Domenica. Il mio Dr mi ha anche iniziato una dose 45 mg. Si tratta di un dosaggio più alto drasticly allora che cosa ho letto dai commenti precedenti. Mio marito lavora in un altro stato molto e ho fatto sentire come se potessi funzionare con 2 bambini in casa mia li guida da e per schhol danza sportiva ecc Qualcun altro ha sperimentato questo tipo di problemi? Il farmaco ha funzionato molto bene per quello che mi serviva a, ma non ho potuto funzione, il mio neuro Dr pensa ho fibromialgia, quindi la mia prossima domanda è, qualcuno ha altro usato questo per fibro? 5 agosto 2012 @ 09:09 Ciao, ho iniziato con la mia prima dose di 30 mg alle 10 di ieri sera, entro le ore 10.30 mi sono sentito così stanco e stordito, e il mio discorso era slury. Sono andato a letto e le mie gambe sembravano così irrequieto. È andato dritto a dormire e dormito per 16 ore di fila. Mi sono svegliato sensazione strana e un sapore orribile in bocca, appena iniziando a sentire di nuovo normale. Stavo prendendo 40 mg di citalopram ma il mio medico mi ha portato fuori e mi ha detto che per iniziare a 30 mg di questo farmaco. È normale per avviare su un alto dosaggio. 7 agosto 2012 @ 00:00 Hi. is C'è qualcuno là fuori che è su Mirtazapinne, litio e Nitrazepam (sonnifero).Io sto prendendo mirtazapina 15mg, 500mg di litio e 10mg Nitrazepam, prendo questi tutti a night. Yet io non sono ancora in grado di dormire tutta la notte. Io sinceramente non piace prendere questa combinazione di compresse, in particolare i carbonate. I litio soffrono depresion e sono state ammesse 3 volte in passato 2 e mezzo years. Although non dormo per tutta la notte, mi sento assonnato tutto il giorno , ci sono volte che mi siedo e piango, perché mi sento così stanco. 12 Agosto 2012 @ 10:10 Ciao a tutti. pensato che vorrei buttare nella mia esperienza con Remeron. Io soffro di ansia, agorafobia, e fu diagnosticata bipolare 1. mi è stata data, 05 xanax 4 volte al giorno, 25 mg Vistaril 4 volte al giorno, e Depakote 725 mg al giorno, più Remeron 15 mg al momento di coricarsi. Non ho avuto problemi per primi 7 giorni. Ho dormito bene, senza sentimenti postumi di una sbornia, io mi sentivo bene per la prima volta in un tempo lungo. poi il dolore bocca ha iniziato, che si trasformò in ulcere. Riuscivo a malapena a deglutire. da quando ho bevuto cominciato a vedere il mio medico ancora al di fuori della struttura ospedaliera, ho ottenuto il mio farmacia per aiutare a capire che med stava causando questo. era Remeron. Mi ha deluso che ha causato problemi. così posso raccomando che se qualcuno ha ulcere della bocca, che cosa ha funzionato meglio per me era mylanta. Ti auguriamo tutto il meglio. 14 agosto 2012 @ 03:03 Ciao a tutti, Ive preso sertralina per il mese passato a causa di un aumento di ansia, ma a causa della mancanza di libido mio medico mi ha portato fuori di loro e mi ha messo su 15 mg di mirtazapina, dimenticato di prendere di notte e ha preso come al solito ieri mattina - all'interno mezz'ora mi sentivo ubriaco e potevo tenere gli occhi aperti, dovuto licenziare il divano dove ho trascorso gran parte della giornata dormendo - sono svegliato per riempire la mia faccia (sono già in sovrappeso) è andato a letto alle 11 di sera e ho dormito fino 08:00 di questa mattina facendo un totale di 18 ore di sonno ho un figlio di 9yo (su fest con suo padre fino stasera) e non può permettersi di sentirsi come questo, pensi che passerà o devo tornare sul farmaco precedente? 14 agosto 2012 @ 14:14 Remeron è grande a voi mettere a dormire, ma è orribile per il risveglio. Remeron provoca la depressione peggio del mattino che si possa immaginare. E 'come svegliarsi in un campo di concentramento. Almeno Ambien ti fa un po 'allegra. Tuttavia, Remeron è mostruosa del mattino. Non ho idea di quante vite questo orribile droga ha distrutto. La mia domanda è che cosa nel diavolo in cui pensare quando questo farmaco è stato inventato. Avevano alcuna conoscenza di come funziona il cervello umano? Keep it semplice e prendere 1mg di Xanax. Stare lontano da questo schifo farmaci come Zoloft (scuola di tiro di droga), Paxil, Prozac e (un altro farmaco sparatoria in una scuola. Perché la gente mettere questa merda nei loro corpi. Sto giocando sul sicuro con Ambien e Xanax, e stare lontano dalla spazzatura. 19 agosto 2012 @ 14:14 Ciao gente sono stato Takeing Mirtazapien per 2 mesi e ancora su di loro sono i peggiori anti-compresse di depressione sono stato su im normalmente un felice molto in uscita andare persona fortunata quando im non depresso io soffro di OCD e aniexty anche questo è il motivo per cui sono in compresse sono stato su una numerosa serie di tabelts da Fluextine a Citraploram ma dal momento che takeing queste compresse 45 mg ogni sera che im addormentato entro 20 minuti e poi ho sellp destra per tutta la notte fino Saay 2-3 nel pomeriggio del pomeriggio che la volta che mi sveglio il giorno è passato e im molto lunatico e arrabbiato allora sono andato al mio gp che è una ogni gp differebt vado ai medici che ho explaind a lui che antidepressivi non fanno meglio fanno u sentire peggio così da ora in poi im weeneing me fuori di loro e concentrarsi sui buoni tempi nella ive vita imparato ad avere buoni amici mangiano non sano bere tanto o prendere droghe andare in una palestra ottenere un buon part-time o lavoro a tempo pieno e non lasciare che la depressione ottenere me down spero che la mia informazioni può aiutare qualcuno e la vita remebmber è come si rendono :) buona fortuna lettori. k. b Plymouth Cercate di non mettere la merda in youre bodys. 19 agosto 2012 @ 16:16 mirtazapina Preso per 4 mesi ha avuto solo guai inc pressione sanguigna cadere a 90 oltre 50 vertigini gambe senza riposo lethargyawful di notte Havent sentiva bene da quando ha assunto e ho avuto abbastanza così fuori di documenti domani per scendere queste pillole brutto e, auspicabilmente, passare a qualcosa quello non mi fa sentire come un morto che cammina con l'atteggiamento 20 agosto 2012 @ 08:20 Ciao, non so se questo aiuterà nessuno, ma ho voluto scrivere nella mia storia. Ho iniziato il Mirtazipine 30MG intorno al 2008. Ho avuto diversi attacchi di panico a causa di un sacco di stress nella mia vita. Mitazipine mi ha fatto guadagnare 7 chili in un mese e mi sentivo come uno zombie a piedi ogni giorno. E mi ha aiutato a superare gli attacchi di panico alla fine, ma ogni giorno era una lotta di svegliarsi, luci mi dava fastidio, mi girava la testa, letargico e in realtà solo non con esso. Ho deciso un anno o giù di lì in in per ridurre la quantità di 15MG e sono stato in quella da allora. Ogni giorno è ancora una lotta per uscire dal letto, non ho l'energia di sempre, non ho mai sveglio con la sensazione positiva e pronto a conquistare il mondo, ho il gusto più terribile nella mia bocca ogni singolo giorno (quasi come se i miei denti sono morire la sua così male), mi fa male tutto il corpo, i miei piedi e le palme sono sudate per tutto il tempo, ho le vertigini facilmente, non posso gestire luci, le mie articolazioni riempire così rigida. Trovo meno dormo peggio mi sento. Sì, il più dormo la gluggier mi sento. Non posso vincere. So im sprecare la mia vita e so che ho bisogno di scendere queste pillole al più presto! Ho avuto diverse prove Bloood e tutto è tornato bene, tranne i miei livelli di cholestral sono molto elevati. Sono nearlly al 100% che tutti questi sintomi ora dopo aver letto questo forum è dovuto prendere 15mg mirtazipine. Im andando a prenotare in un dr appena posso e cercare di ottenere da queste tabelle male. Ha chiunque altro è cattivo ritirare i sintomi? O qualsiasi di questi sintomi ogni giorno come ho detto? Grazie. 20 agosto 2012 @ 08:20 Per non parlare ho una pancia sciolto, spesso, hanno bisogno di un sacco pipì, contrazioni sacco (im colpendo sempre il mio piede, sopraelevazione soggiorno ancora) e io sono un sacco nervoso del tempo. Onestamente credo le compresse stanno facendo a me non peggio meglio! 30 agosto 2012 @ 07:07 Ho preso mirtazapina per un anno ora-30mg anche se ho appena ridotto fino a 15 mg. E 'il miglior antidepressivo ho preso (ho provato 6 tipi diversi) e aiuta sia con la mia depressione e ansia. troppo che ho trovato per la prima volta nella mia vita mi è stato l'aumento di peso ed è stato incline a lethargy - c'è una soluzione! Ho un programma di esercizio in cui intendo alta intensità sessioni CrossFit (questi non solo aiutare con il peso, ma anche i livelli di energia e l'umore), ho anche cambiato la mia dieta per uno che è ricca di proteine ​​(carne fresca / pesce / pollo e un sacco di verdure verdi), questo ha anche l'effetto di mantenere il mio peso sotto controllo, dandomi energia e mantiene anche il mio sangue zuccheri stabile che aiuta con i miei stati d'animo. Infine ho iniziato a frequentare un corso di meditazione settimanale che ha aiutato con mentale e soprattutto benessere. Credo che il mio messaggio non è aspettarsi un farmaco per essere una magia proiettile cambiare il vostro stile di vita e si può essere molto più felice e più sano. Mar 16, 2013 @ 16:16 Sono stato su Mirtazapine 15 mg due settimane. E mi fa molto stanco e svogliato. Voglio che la gente sappia come andrà a intensificare gli effetti dell'alcol. Essere molto attenti. Mi è crollato ed è svenuto. Ora ho un occhio nero e gravemente contuso zigomo. Sarò alla ricerca di un farmaco diverso. 1 agosto 2013 @ 04:16 Sono stati il ​​30 mg Remeron per circa 8 settimane. Tuttavia diverse settimane dopo l'inizio che le dita dei piedi sono sempre rosso, le mie mani sono gonfie ogni mattina e sto lividi molto facile. Tutte queste cose hanno cominciato dopo la Remeron quindi l'unico modo per sapere se la sua causa di questi problemi è quello di tirare fuori di me. Bummer perché ho finalmente avuto qualcosa che ha aiutato. Qualcosa Speravo non causare ulteriori problemi. 6 ° med che ho provato hanno tutti dare. Me effetti collaterali. Sono ovviamente sensibile alla maggior parte di questi farmaci. Ho pensato di postare questo nel caso in cui qualcun altro stava avendo questi problemi dopo l'inizio del Remeron. 3 Agosto 2013 @ 07:07 Ho iniziato 15MG Mirtazapina 4 mesi fa. Due settimane dopo il mio doc mi ha detto di prendere 30mg, dopo 3 mesi Im ora in poi 45 mg. Dopo un primo mese terribile, pensavo di aver trovato il miglior anti depressivo, (permettendo a me stesso di affrontare gli effetti collaterali). Ma non posso prendo più, Im di nuovo di non riuscire a dormire, a volte grida nel letto perché im così stanco e non posso arrivare fino a tenere occupato. E sento così arrabbiato e irritato. Una volta ho finalmente fare addormento, dormo, ma è un incubo alzarsi. Infatti a volte devo bere una bottiglia di vino di battere me out. Ho anche guadagnato un sacco di peso. L'unica cosa buona di queste compresse sono io tiro non è più i miei capelli (tricotillomania). Ma ad essere onesti penso che vorrei tornare a soffrire di che, rispetto al irritabile, sensazione arrabbiato ho. 5 Settembre 2013 @ 05:05 Ella ho preso solo 15 mg di una singola dose di mirtazapina circa 19.00 di ieri sera. Ho dormito fino 7,00 a. m questa mattina, ma non riesco a svegliarmi del tutto ed è quasi 12.00. Ho avuto l'urina retension questa mattina e una febbre di 37,5 C e di alcuni problemi VI mia visione. Non credo che mi prenderò una seconda dose. Mar 10, 2015 @ 10:22 Non sono sicuro se questo aiuterà chiunque. Ho iniziato a 5 mg di mirtazapina in ospedale quando nessun altro mammelle stavano aiutando a dormire. Ho provato ogni farmaco per il sonno, e niente ha funzionato, ho trascorso la maggior parte delle mie notti fino stimolazione e mai potuto ottenere il mio cervello a chiudere. E 'stato di circa 8 mesi fa, ora ho tagliato una compressa 45 mg a metà. Mi sono trovato a dormire tardi, ma mi sento riposato. Per me è stata la cosa migliore, per dormire finalmente e non essere sveglio tutta la notte. Nov 3, 2015 @ 15:15 iniziato a prendere 15 mg compresse di mirtazapina per la depressione ieri sera al 8:00 avuto modo di 23:00 non è successo niente così avuto un altro è stato sveglio tutta la notte aveva circa 2 ore di sonno ha avuto 3 x 15 mg stasera e che non sta facendo nulla o io dovrebbe prendere più o tornare indietro ai medici. 21 Luglio 2016 @ 18:18 Questa è la mia terza volta prendendo Mirtzapine. Ho preso 15 mg e passati fino a 7,5 mg, che è più sudating ai livelli più bassi, che è grande per la mia ansia. Si fa aiutare la mia depressione, sonno, e l'ansia. Questo è il mio terzo giorno prendendo 7.5mg questa volta e non posso davvero funzionare. Sono estremamente stanchi e affamati. Le ultime due volte ho usato il farmaco per 4 a 5 mesi e interrotta a causa di un aumento di peso. Dalla lettura altrui esperienze che ho avuto la fortuna ho solo guadagnato una decina di chili. Sono stato in grado di perdere circa 5 chili facendo Jenny Craig quindi è possibile perdere peso mentre su Mirtzapine. E 'un ottimo farmaco per il sonno !! 19 set 2016 @ 09:09 Sono stato su mirtazapina per quasi 3 mesi e sono stati brillanti. Le prime settimane sono state davvero male - non poteva svegliarsi, il mio corpo era dolorante e dolente, le mie articolazioni erano rigide, la mia concentrata è limitato e non riuscivo a smettere di mangiare. Essere facile su te stesso, questi farmaci funzionano miracoli, ma non sono una medicina miracolosa. In questi giorni sono più facili, prendo la mia tavoletta (30 mg) a circa 9:45 e non vado a letto fino a 11. Sono e sveglio (un po 'intontito) per 7:30 del mattino per ottenere mio figlio pronti per la scuola. Il più delle volte sono brillanti su di loro, io però hanno brutte giornate - come oggi. Ma cattivi giorni non sono così male come erano e quando mi sveglio domani so Torno al mio solito auto. Superare la sonnolenza, ma non dura a lungo. Commento su questo articolo, fare domande, o aggiungere altre informazioni su questo argomento:




No comments:

Post a Comment