Wednesday, October 5, 2016

Inizio - prellis property management , prelis






+

Competenza locale, risultati professionali Un passo sopra il resto - Vedere ciò che i nostri clienti hanno da dire: "Ho avuto il piacere di utilizzare Prellis Property Management per la gestione del nostro HOA per circa negli ultimi 4 anni. Non ho avuto questo tipo di servizio per lungo tempo da una società di gestione di proprietà! Chiamate e messaggi di posta elettronica vengono restituiti (la) nello stesso giorno. Se si desidera che la proprietà gestita destra, quindi consiglio vivamente di chiamare Prellis Property Management ". - Adam C. "Il mio ex HOA (pensione) ha assunto Prellis un paio di anni fa. La differenza con la vecchia società di gestione era come notte e giorno. Improvvisamente, i miglioramenti tanto necessari cominciato ad accadere, estratti conto mensili sono stati inviati, sono stati restituiti e-mail e le chiamate. Non posso dire abbastanza Prellis. Recentemente ho venduto il mio appartamento in quel complesso, ma se mai comprare in un HOA di nuovo, spero Prellis lo gestisce! "-Rogue X. "La mia associazione ha assunto Prellis Property Management per gestire il nostro 101 unità HOA circa un anno fa. Bene, noi non potevamo essere più felici. Si tratta di una società di gestione del servizio completo di fare tutto da creare budget, l'invio di messaggi di posta elettronica per nostro conto per l'intero edificio, in collaborazione con il nostro avvocato (se necessario), e anche ottenere le offerte e organizzazione del lavoro intorno all'edificio quando necessario. Una cosa che mi è stato detto prima abbiamo assunto questa società e che si attacca ancora nella mia mente è questo ", come membro del consiglio si è un volontario e questo non dovrebbe essere il vostro lavoro a tempo pieno." Amen a quello! Noleggio Prellis Property Management. Vi prometto che non rimarrete delusi. "-Alan P. "Prellis Property Management era molto piacevole con cui lavorare e io con aria di sfida li utilizzerà per le esigenze future. Ho trovato il loro servizio clienti per essere eccellente, e l'atmosfera è grande. Buona gente, buoni lavoratori, solo buono tutto intorno. "-Dyllin M. "Sono un membro del consiglio per la Bella Estates HOA. Mi raccomando Prellis Property Management a qualsiasi HOA alla ricerca di un responsabile dell'Associazione. Di gran lunga i migliori associazione Presepi Ho lavorato con per la nostra HOA. "-Allan D.




No comments:

Post a Comment