Monday, October 24, 2016

Angelo della canzone guardian, lovex






+

Testo della canzone Guardian Angel Attraverso il buio e vetri rotti vengo per voi se chiedete solo E ci starò Solo per voi Un milione di miglia tra la nostra vita ci tengono a parte i nostri cuori sanguinanti Segreto amore Basta essere il mio tesoro Per il vostro nome Chiamo per il nostro amore sono Fallin 'In ginocchio [Chorus] E se piangi io tenere la testa alta e io sarò al tuo fianco sarò il tuo angelo custode farò le cose che posso su questo non posso vedere il tuo sorriso mi spezza il cuore in due Nel giardino di amore solitario ti aspetto anche se verrà il tempo quando vedo il tuo sorriso Solo per me L'amore di noi sembrano perdere di nuovo Non si può nascondere le tue lacrime nella pioggia io ci sarò, solo aspettare la mia cara ' Per il vostro nome Chiamo per il nostro amore sono Fallin 'In ginocchio [Chorus] Per vederti sorridere Solo per me Per sentire il tuo respiro Problema gratuito fino a dormire, non ti lasceremo respirare Songwriters SIN'AMOR Vivian / THEON, / NERO, SAMMY / Christian, / JASON, / SCARICO, JULIAN / VIRTANEN, TEROPEKKA / LAITINEN, ERNO / SELO, JANNE Pubblicato Lyrics & copy; Sony / ATV Music Publishing LLC, Universal Music Publishing Group




No comments:

Post a Comment